Lo Studio


In un mondo che cambia velocemente anche la professione di avvocato sta cambiando speditamente ed è profondamente diversa da come la conoscevano i nostri padri. Oggi all’avvocato oltre che essere richiesta conoscenza, competenza, serietà, riservatezza, correttezza, organizzazione è richiesta sempre più flessibilità e celerità nelle risposte, le soft skills anche nel mondo giuridico stanno piano piano assumendo rilevanza al pari delle competenze specifiche.

Anche per queste ragioni abbiamo deciso di renderci disponibili a incontrare i nostri clienti non solo presso lo studio, o presso la sede dell’azienda, come eravamo abituati a  fare, ma anche attraverso l’utilizzo di piattaforme on line, quali google meet, microsoft teams, zoom o skype.

Ci impegniamo affinché nel rapporto professionale venga sempre privilegiato e valorizzato l’aspetto personale riuscendo a garantire rapporti di stretta fiducia, chiarezza e riservatezza. 

Per questo noi amiamo dire che dall’altra parte della scrivania o del monitor non vi è un cliente ma una persona.

Avvocati

Parametri forensi


Coerentemente con il Decreto Ministero della Giustizia n. 55 del 10 marzo 2014 sono state disciplinate le modalità di calcolo del compenso dovuto per le prestazioni professionali rese dall’avvocato.

La Nostra Mascotte